skip to Main Content
Colline Toscane: 19 Maggio Il GT Del Pratofiorito A Bagni Di Lucca

Colline Toscane: 19 maggio il GT del Pratofiorito a Bagni di Lucca

  • News

Mancano pochi giorni al classico appuntamento di metà maggio con la gara del GT del Pratofiorito di MTB a Bagni di Lucca.

La primavera stenta quest’anno ad arrivare ma le nostre montagne cominciano a tingersi di colori sgargianti e i nostri sentieri sono pronti ad accogliere i concorrenti fra le aspre salite e le insidiose discese, single track davvero impegnativi che faranno divertire gli appassionati.

4° TAPPA DEL “COLLINE”

E il Jurassic bike è già a lavoro, come sempre, con entusiasmo e passione per cercare di regalare a tutti quanti una gara bella, sicura e con qualche piccola novità.

Quarta prova del circuito Colline Toscane, Il GT del Pratofiorito diventa gara fondamentale per le varie classifiche, adesso che si cominciano a consolidare le posizioni in testa al circuito ed un eventuale passo falso può davvero compromettere tutto il lavoro e la fatica fatta fino a qui.

 

UNA “BELLISSIMA GRANFONDO”

La macchina organizzativa è pronta per dare vita all’edizione N° 18 di questa classica di primavera conosciuta ormai a livello nazionale e dichiarata più volte dagli addetti ai lavori una bellissima gran fondo.

I panorami mozzafiato, i colori dell’Appennino e lo splendido scenario che offrono, posti come “le Campore”, uniti dal passaggio in alcuni borghi medioevali che sono davvero dei piccoli gioielli incastonati nel verde della Val di Lima fanno da palcoscenico ad una gara dura, intensa, terribilmente bella e affascinante.

Il GT del Pratofiorito è anche la prima gara del circuito Trofeo Alta Toscana MTB che si svolge in collaborazione con gli amici del Velo Club Lunigiana.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è quindi per domenica 19 maggio 2019.

Per iscrizioni ed informazioni si veda www.gtpratofiorito.it

Back To Top